Io e la pagina Facebook dei prodotti tipici dell’Alto Adige

Carissime/i, questa volta il post non è dedicato a una ricetta, ma a una novità comunque legata al mondo enogastronomico che mi riguarda molto molto da vicino.
Da maggio sono infatti l’amministratrice della pagina Facebook dedicata ai prodotti tipici dell’Alto Adige, che trovate qua.

L’abbiamo pensata come un luogo per tutti coloro che sono innamorati dell’Alto Adige, delle sue montagne incantevoli e dei suoi sapori così particolari.
Speck, mele, latte, vino, grappa, pane e dolci come lo strudel, miele, ma anche verdure ed erbe aromatiche prodotti in Alto Adige sono protetti da un marchio di qualità e spesso ottenuti con metodi che rispettano la natura.
Naturalmente vi invito tutte/i a diventare fan, così potete dare un’occhiata a tutte le ricette, agli avvenimenti, le foto, i post e naturalmente fare parte della community, perché cercheremo di inventarci delle iniziative particolari e mi farebbe piacere ricevere i vostri suggerimenti e le vostre impressioni.

Dai vi aspetto su Facebook!

 

19 Comments

  1. ma dai,che bellissimo impegno,ricco di soddisfazioni :)

  2. L’Alto Adige? Ma cosa mi dici? Sai che io tutti gli anni vado in vacanza a Villabassa. Tutte le volte ci lascio il mio cuore. Quelle valli….Ti seguo certo che si.
    Per me è come fosse un regalo questo

  3. che bello, complimenti! :D

  4. che meraviglia, pensa che non sono mai stata in Alto adige, ma adoro i suoi prodotti tipici…
    bella davvero questa pagina!!!!!

  5. Ciao cara, sai che in Alto Adige non ci sono mai venuta ??? ma è sempre stato un mio pallino, la vedo spesso nelle foto, o nelle borchure nelle agenzie dei viaggi con queste bellissime distese di verde. é proprio così ???? Un bacino Angela

  6. Sono dei posti magnifici e sarà che sono nata in una città di mare ma adoro le montagne, il silenzio, il verde e tutto ciò che la sua natura offre! Grazie per il consiglio sullo stencil ; ))

  7. Una foto così parla da sola!

  8. ciao Alessia….non posso perdere l’occasione di unirmi ai sostenitori del tuo bellissimo blog appena scoperto!!!
    un bacio

  9. che bei posti… ci sono stata da piccola… dormivo sul fieno e lo speck era nella cucina ner ad affumicare… non l’ho mai dimenticata quella vacanza! che bello ritrovarti qui! ciao Ely

  10. ricambio la visita con mooolto piacere perchè oltre a meravigliose ricette trovo questa bella iniziativa sull’alto-adige, una zona che mi piace molto!!! brava!!! ;-)
    ciao e a presto

  11. Buono a sapersi: l’Alto Adige sarà la mia meta delle prossime vacanze e voglio più che mai informarmi in proposito!

  12. Grazie!!! Ciao.

  13. Che piacere conoscerti!
    Ti seguirò volentieri. Oggi sono di corsa ma torno con calma a curiosare sul tuo blog.
    A presto!

  14. Ciao ! Ben trovata ! il tuo blog è ricco di informazioni e buone ricette, mi piace ! E complimenti per questo tuo nuovo incarico ! In agosto verrò una settimana in Val Casies ! splendida zona ! ciao, un abbraccione !

  15. complimneti!!! stupenda la foto!!

  16. Complimenti per tutto. grazie per essere passata da me ,mi sono aggiunta con piacere ai sostenitori!
    A presto baci Anna

  17. Grazie per essere passata a segnalarmelo! Ciao

  18. Bravissima!!!! Mille complimenti… te li meriti tutti!!! Un abbraccio e buon fine settimana

  19. Ciao ragazzi, avrò bisogno anche e soprattutto del vostro aiuto, perciò se vi capita, passate ogni tanto a dare un’occhiata, perché stiamo costruendo una bella community.

    Buon inizio di settimana a tutti!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>